Il Villaggio dei Ragazzi ospita gli Andreotti: aneddoti e curiosità inedite sul senatore Giulio raccontati dalla viva voce dei due figli

Maddaloni – Sarà il 6 febbraio la data in cui i due figli di Giulio Andreotti, Serena e Stefano, saranno ospitati nella struttura fondata da Don Salvatore D’Angelo in occasione della presentazione del libro “Il buono cattivo”.
Si tratta dell’edizione di un manoscritto del senatore a vita, ritrovato “post mortem” tra le sue cose, che racconta “L’Italia vista da vicino secondo Giulio Andreotti”.
A moderare l’evento il giornalista Luigi  Ferraiuolo che interrogherà i figli del senatore su episodi della vita politica del padre inediti e sconosciuti ai più.
“Sarà un momento – dichiara l’ingegnere Claudio Petrone, organizzatore dell’evento per l’associazione Welcome Maddaloni – per ripercorrere, attraverso il romanzo presentato, un pezzo di storia della nostra Italia, all’indomani del fallimento del referendum abrogativo della legge sul divorzio, un momento di riflessione e di formazione”.
Padrone di casa, Felicio De Lucia che, in qualità di Commissario Straordinario della Fondazione, porterà i saluti istituzionali a nome di tutto il Villaggio dei Ragazzi.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *