IMMINENTE L’INCONTRO DI LETTERATITUDINI DEL MESE DI LUGLIO 2020

Cancello ed Arnone (Redazione) – E’ imminente l’incontro di Letteratitudini programmato per venerdì 24 Luglio 2020 ore 19,30.

Tema dell’evento sarà “GIOVANNI PICO DELLA MIRANDOLA FRA UMANESIMO E RINASCIMENTO” e l’illustre relatore sarà l’Avvocato Gaetano Iannotta, che già in altre occasioni abbiamo avuto il piacere di ascoltare e rimanere estasiati per la sua immensa cultura.

La serata si svolgerà presso il ‘Salotto letterario’ del Basso Volturno LETTERATITUDINI, un sodalizio culturale curato e gestito dalla giornalista Matilde Maisto.

Molte sono le persone che hanno già dato la loro disponibilità tra cui il professore Raffaele Raimondo con la sua gentilissima consorte, Felicetta Montella, Marinella Viola, Giovanna Capozzi, Tania Costanzo, Angela Boccia, Tania Parente, Lucia Petrella, Giulia Di Nardo, Silvana Valletta ed altre persone che sicuramente accompagneranno l’avvocato Iannotta.

Sarà una bellissima serata estiva vissuta finalmente in piacevole compagnia, dopo il lungo lockdown che ci ha visti segregati in casa per cause di forza maggiore.

Naturalmente saremo lieti di ospitare chiunque abbia voglia di partecipare e, nel frattempo, salutiamo tutti con tanta cordialità!

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *