‘In punta di piedi, in silenzio’ a Capua Arb e liceo Garofano insieme per la Giornata di lotta contro la violenza sulle donne

Venerdì 27 novembre alle ore 17,30 nell’Auditorium del Liceo Garofano di Capua, nuovo appuntamento del progetto “In punta di piedi nel silenzio”- tra passi e passione”, sostenuto dal Pac della Regione Campania, di cui l’Arb Dance Company è capofila. In questo caso il progetto è stato organizzato in collaborazione con il Liceo musicale Luigi Garofano, grazie alla disponibilità del dirigente scolastico Giovanni Di Cicco e dei docenti Fiorenzo Marino e Antonio Simone. L’evento prevede un reading di poesia, e poi danza e musica. E’ previsto un estratto dello spettacolo “ATTIMO” coreografie di Giorgia Maddamma e l’ esibizione di alcuni studenti del liceo musicale che si suoneranno al pianoforte musiche di Chopin e Martucci (musicista capuano) e per concludere un flashmob realizzato da tutti coloro che si sentiranno di danzare sul finale.
In scena per l’Arb ci saranno Martina Fasano, Katia Marocco, Emanuele Rossitti, Camilla Rega. La voce recitante sara quella di Michele Casella, le poesie scelte sono di Wislawa Szymborska. La manifestazione è organizzata in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *