Incontriamoci, ma #Restiamo a casa

In questi giorni difficili per tutti gli abitanti del mondo, nei quali si cerca di far fronte, con modalità diverse, a nuove abitudini che ci vedono chiusi in casa e lontani dalla nostra routine, dalla normalità ormai liquefatta, dalla meravigliosa quotidianità, dai nostri amici e per qualcuno dai propri cari, perché distanti e bloccati in altre regioni d’Italia e presi dalla preoccupazione per quello che accadrà, possiamo fare tanto…. stando in casa! Solo così saremo d’aiuto per chi la mattina è in prima linea e giorno dopo giorno salva vite! La forza di volontà, e valori come l’amore, la fratellanza, la solidarietà, l’amicizia, la semplicità, l’umanità ma soprattutto la RESPONSABILITÀ permettono di arrivare al cuore 💖 delle persone. Da mercoledì 15 Aprile (dalle 20:15/ alle 21,00 – modalità on line) il gruppo ricomincerà ad incontrarsi. Condivideremo nuovamente le nostre vite, le nostre ansie, paure, perplessità, la nostra gioia e allegria….Nulla impedirà al sole ☀️ di sorgere ancora, nemmeno la notte più buia, perché oltre la nera cortina della notte c’è un’alba che ci aspetta!Buona Pasqua #Restiamoacasa 🏠

Posted by Incontriamoci on Monday, 6 April 2020

In questi giorni difficili per tutti gli abitanti del mondo, nei quali si cerca di far fronte, con modalità diverse, a nuove abitudini che ci vedono chiusi in casa e lontani dalla nostra routine, dalla normalità ormai liquefatta, dalla meravigliosa quotidianità, dai nostri amici e per qualcuno dai propri cari, perché distanti e bloccati in altre regioni d’Italia e presi dalla preoccupazione per quello che accadrà, possiamo fare tanto…. stando in casa!
Solo così saremo d’aiuto per chi la mattina è in prima linea e giorno dopo giorno salva vite!
La forza di volontà, e valori come l’amore, la fratellanza, la solidarietà, l’amicizia, la semplicità, l’umanità ma soprattutto la RESPONSABILITÀ permettono di arrivare al cuore 💖 delle persone.
Da mercoledì 15 Aprile (dalle 20:15/ alle 21,00 – modalità on line) il gruppo ricomincerà ad incontrarsi.
Condivideremo nuovamente le nostre vite, le nostre ansie, paure, perplessità, la nostra gioia e allegria….

Nulla impedirà al sole ☀️ di sorgere ancora, nemmeno la notte più buia, perché oltre la nera cortina della notte c’è un’alba che ci aspetta!
Buona Pasqua
#Restiamoacasa 🏠

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *