INTERPORTO SUD EUROPA: ASSEMBLEA SOCI DELIBERA NOMINA NUOVO CDA

MADDALONI-MARCIANISE, 22 OTTOBRE 2019

 

L’assemblea dei soci di Interporto Sud Europa spa si è riunita oggi alle ore 11.30 a Maddaloni-Marcianise e ha deliberato la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, composto dal prof. Giovanni Fiori, dal dott. Luca Annibaletti e dal dott. Giancarlo Cangiano.

 

L’assemblea, inoltre, ha designato il prof. Fiori presidente e il dott. Annibaletti amministratore delegato che saranno formalmente nominati durante la prima riunione del nuovo Cda, in programma domani a Milano.

 

Entrambi vantano notevoli esperienze nel mondo accademico e aziendale. Il prof. Fiori è ordinario di Economia Aziendale e docente di Corporate Governance all’Università Luiss “Guido Carli” di Roma; il dott. Annibaletti è esperto sia di logistica integrata che di situazioni di turnaround.

 

Con il nuovo cda, composto da figure di garanzia e di altissimo profilo, inizia la nuova stagione di Interporto Sud Europa. Questa svolta determinerà una mutazione positiva nei rapporti con la Pubblica Amministrazione, il sistema bancario e finanziario, italiano e internazionale. Adesso l’azienda può davvero scrivere una nuova pagina fatta di ribalta internazionale ma con lo sguardo sempre attento alle vicende e allo sviluppo del territorio”, si legge in una nota diffusa al termine dell’assemblea.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *