Invito del Maestro Claudio Di LORENZO all’inaugurazione della MOSTRA di Arte Contemporanea, Palazzo Ducale del XV^ Sec.

Il Presidente Vincenzo Buffardi e il Direttivo dell’Associazione RIVIERA DOMITIA, hanno partecipato alla premiazione dei vincitori del PREMIO INTERNAZIONALE di NARRATIVA e POESIA “CITTA’ di CASERTA”, evento che ha riscosso un grande successo sul territorio, diventando una vera punta di diamante per la cultura.

La manifestazione si è svolta alla Reggia di Caserta nel Salone degli Specchi, sabato 19 Settembre 2015 ed è stata presieduta e diretta dal Dr. Alessandro ZANNINI Scrittore, Giornalista e grande orgoglio della Città di Mondragone, avendo come ospite d’onore il Vescovo Raffaele NOGARO, un grande prelato che ha dato, a suo tempo, alla Diocesi di Sessa Aurunca e successivamente a Caserta un vero esempio di cristianità e di presenza continua nella vita delle persone umili e bisognose, sapendo creare un baluardo di difesa alla criminalità e alla illegalità.

Ora, l’Associazione, si accinge a coordinare la manifestazione della Mostra di ARTE CONTEMPORANEA del Maestro Claudio Di LORENZO, all’interno del Palazzo Ducale di Mondragone, un vero gioiello architettonico del XV^ Secolo.

Precisiamo che la manifestazione di ARTE CONTEMPORANEA del Maestro Claudio Di LORENZO, viene patrocinata e seguita dalla PRO-LOCO di Mondragone.

Presidente della Commissione e Madrina della manifestazione sarà la D.ssa Lucia RANUCCI, Commissario Straordinario dell’E.P.T. di Caserta.

L’inaugurazione avverrà il 27 Settembre 2015 alle ore 20,00.

Un evento straordinario dove l’artista, attraverso la sua arte pittorica, riesce ad aprire la sua anima e a trasmettere emozioni agli amanti dell’arte e, di certo, a tutti quelli che parteciperanno.

Foto consegna premio
Foto Vescovo Nogaro e Presidente Carrino del Cira
Invito Premio
Invito Mostra
Locandina Mostra

Il Direttivo dell’Associazione RIVIERA DOMITIA

Info: 389.4271600

E.mail: rivieradomitia@alice.it

Facebook: https://www.facebook.com/riviera.domitia

 

1Consegna Premio

3Invito Mostra

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *