ITALIAN WEDDING AWARD A TUTTOSPOSI: PREMIATI I “CAPATOSTA”

 Napoli, 25 ottobre 2019. Italian Wedding Award a Tuttosposi: premiati i Capatosta.  Grande successo per il premio Capatosta, dedicato a professionisti, imprenditori e artisti che hanno perseguito con caparbietà e determinazione un obiettivo nella propria vita. La premiazione è avvenuta durante l’effervescente Pink Party organizzato da Adrea Riccio, costruttore di scenografie per eventi titolare della Wedding Solutions. Più  di 400 invitati provenienti da tutta Italia hanno applaudito al Palasposa le premiazioni di Annamaria Colao, scienziata di fama internazionale; Martina Ferrara, Presidente Osservatorio Familiare Italiano;   Alessandra Clemente, assessore alle Politiche Giovanili per il Comune di Napoli;  Eva Presutti, Wedding and Event Planner con più di 35.000 followers su instagram; Patrizio Oliva, Diego Occhiuzzi e Massimiliano RosolinoCristina Cennamo e Alessandro Bolide.

Premiata anche una folta schiera di imprenditori: Adele Di Mauro, direttrice Grand Hotel Parker’s; Bianca Trusiani di Buy Wedding in Italy Technical Committee; Francesca Fiore, Event Design and Managing Director Weddings Amalfi; Gino Signore, Owner & Founder Maison Signore; Lucia Dovere, Mill Studio Photographer; Nara Di Cecio, Owner & Director Tenurta San Domenico; Stefania Silvestro, Wedding and Event Planner; Veronica Tasciotti Amati, Wedding and Event Planner. Al termine della serata è stato offerto agli ospiti un aperitivo offerto da Angelino Catering, con le sue specialità ischitane.

Intanto si prepara un week-end all’insegna del sex-appeal e della bellezza con Taylor Mega e Anna Tatangelo, superospiti rispettivamente sabato 26 e domenica 27. In passerella sfileranno sabato 26 Ersilia Principe e Carlo Pignatelli con Andrea Zelletta come testimonial mentre Domenica 27 chiude la doppia sfilata di Vanitas. Sempre sabato il workshop sull’acconciatura perfetta di Federico Fashion Style. Per tutte le info basta andare sul sito www.tuttosposi.it

 

Ufficio Stampa Tuttosposi

Simonetta de Chiara Ruffo – 3343195127

simonettadechiara@gmail.com

 

 

NOTE SU TUTTOSPOSI. Dal 1988 è in assoluto la fiera dedicata al wedding più visitata in Italia. In 30 anni più di tre milioni di visitatori l’hanno scelta, generando un fatturato complessivo nel reparto matrimonio in Campania di oltre 100 miliardi di Euro. Oggi la manifestazione – che produce per indotto 2000 posti di lavoro – muove un fatturato dell’intera filiera del matrimonio di oltre due miliardi di euro l’anno, che fanno del settore uno di quelli economicamente più produttivi dell’intera regione Campania.  Nel 2018 l’affluenza record è stata di 140.000 visitatori.  Anche quest’anno più di 300 aziende  esporranno in rappresentanza di oltre 1000 marchi su 45mila metri quadri. 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *