La NOTTE BIANCA al VOMERO è anche…Jazz con il NAM – New Around Midnight

SABATO 11 OTTOBRE 2014 PIAZZA FUGA | NAPOLI VOMERO NOTTE 3.0

La stagione-live atunnale firmata dal NAM – New Around Midnight di Napoli prosegue nel segno della grande musica! Il jazz-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, si riconferma punto di riferimento per gli amanti della grande musica e stavolta lo fa “in grande”. Ancora jazz, ancora live ma stavolta in una location d’eccezione.

In occasione di VOMERO NOTTE 3.0, la Notte Bianca del quartiere Vomero, il NAM – New Around Midnight si sposta in piazza!
SABATO 11 OTTOBRE 2014 [DALLE ORE 20.00] il N.A.M. curerà, infatti, la ‘jazz session’ e la programmazione/live del palco di Piazza Fuga (quartiere Vomero – adiacenze Funicolare Centrale) nell’ambito di “Vomero Notte 3.0”, la Notte Bianca del quartiere collinare partenopeo.
Sul palco, ad attendere i musicisti che vorranno esibirsi, ci sarà una house-band costituita da: Ivano Leva (piano), Emiliano De Luca (basso) e Claudio Borrelli (batteria). Spazio alla creatività e alla buona musica.. all night long!
NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

“Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.
Il jazz-club è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva. In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività. È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli. Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.
NEW AROUND MIDNIGHT
Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli
info | prenotazioni: 331.2326093
e-mail: new.aroundmidnight@libero.it
web-site: www.newaroundmidnight.it
Facebook: New Around Midnight Jazz club

UFFICIO STAMPA
MICHELANGELO COMUNICAZIONE
+ 39 338 8545610
info@michelangelopress.com
michelangelocomunicazione@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *