La pittrice matesina Mirella Zulla ha partecipato all’Esposizione Internazionale di Arti Visive “I Have a Dream” a Padova

Piedimonte Matese. Si è conclusa l’ Esposizione Internazionale di Arti Visive “I Have a Dream” a Padova, presso il suggestivo Castello di Lispida a Monselice, alla quale ha partecipato con sue due opere la pittrice matesina Mirella Zulla.
La prestigiosa mostra si è svolta con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e del Comune di Monselice e della Regione Veneto dal 9 a al 16 maggio 2015, a cura di Maria Grazia Todaro, Presidente e Art Director di QueenArtstudio ed era inserita ufficialmente nel circuito di eventi dell’ EXPOVENETO 2015 nel contesto dell’EXPO MILANO 2015. Gli artisti hanno avuto anche la possibilità di partecipare alla Rivista ExpoArt, che ha dedicato loro una sezione ad hoc.
Durante l’evento sono state scelte tre opere per diventare “Opera Ambasciatrice Of Art For Peace In The World” grazie alla partecipazione del Sacro Principe Teutonico Federiciano di Pace Sandro Pulin.
Alla Manifestazione hanno partecipato alte autorità istituzionali, rappresentanze diplomatiche italiane e illustri personaggi legati al mondo dell’industria, dell’arte, della cultura e dello spettacolo. Inoltre è stato ospite d’onore della serata l’attore Matteo Tosi.
Il Vernissage ‘I HAVE A DREAM’ International Art Expo è stato legato al “Gran Ballo Viennese delle Debuttanti”, la tradizionale cerimonia d’apertura del Gran Ballo Viennese, un evento indimenticabile per le giovani fanciulle che in abito bianco hanno condiviso il loro primo ballo con ragazzi affascinanti.
La pittrice Mirella Zulla, reduce dalla presentazione di un’Antologia poetica “La si chiamerà Ishà”- Rosa Anna Pironti Editore (Napoli), tenutasi a Roma presso il “Teatro dei Dioscuri” al Quirinale lo scorso aprile, alla quale ha partecipato con una sua opera floreale, aggiunge un altro grande traguardo artistico e personale.
Prossimamente parteciperà ad altre prestigiose mostre delle quali vi informeremo a tempo debito.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *