La Pittrice Matesina Mirella Zulla partecipa alla mostra collettiva Art Monacò 2015 a Montecarlo

Una nuova sfida quella di QUEENARTSTUDIO ad ART MONACÒ 2015 che si svolgerà dal 9 al 12 luglio a MonteCarlo.

La mostra è organizzata da Opus Eventi, la Galleria è curata dal Direttore Artistico e Critico d’Arte Maria Grazia Todaro dove l’arte all’ insegna della bellezza e della buona tecnica sono al primo posto. Nomi internazionali provenienti dall’ America , dal Perù, dalla Cina, dall’ India, dall’ Olanda , dal Libano, dalla Svizzera, dall’ Inghilterra, dalla Francia, e dallo stesso Principato di Monaco, si accompagneranno alla buona Arte italiana in un susseguirsi di Opere pittoriche, fotografiche, scultura e di grafica, innovative e contemporanee, ma anche figurative e dal gusto classicheggiante.

Interessante e di sicura attrazione l’intera parete dedicata ai Principi di Monacò, dove ritratti singolari e incisioni dedicate a Carolina di Monaco, a Grace Kelly e al Principe Ranieri, al Principe Alberto e sua moglie Charlene, a Charlotte Casiraghi e alla Principessa Maria Gabriella di Savoia madrina della prestigiosa Fiera.

Non mancheranno nemmeno riferimenti alla Formula Uno e al simbolo di una delle prestigiose automobili che si sfidano nel circuito di Montecarlo: la Ferrari. Lo stand di QueenArtStudio Gallery, per il secondo anno presente in questa prestigiosa Fiera con così tanti eclettici pezzi d’arte in un unico luogo, sembrerà essere più simile ad un museo che ad una galleria d’arte. Gli Artisti ( Alnasir Mahmud Anwar, Ana Maria Reque , Angelica Cioppa, Antonio Pamato, Bianca Tosti, Bruno Barbeyrol ,Carlà Tomatis, Clementina Pizza, Debora Sorgon, Enio Di Stefano, Enrico Nicodemo DEMO’, Giuseppe Marchione, Greta Catellani, Han de Leeuwerk, Hérmes, Jacqueline Domin, Leonardo Fiaschi, Letizia Zombory, Luigi Atzei, Linda Riseley, Maria Ventura, Maral Maniss, Mariella Costa, Michael Cheung, Mirella Zulla, Monika Walter, Nadia Buroni, Nicole G. Noroc, Roberta Bizzarri, Roberto Urbani , Serena Baldaccini, Siro Polazzetto, Terry Guyer, Tina Marongiu, Tina Marzo, Una St Tropez)
potranno mostrare con orgoglio il loro lavoro in un ambiente raffinato e di classe voluto dal Presidente della Fiera Jhonessco Rodriguez, e alcuni di loro omaggiare i Principi e le Principesse presenti con i loro lavori.

Art Monacò, dal 9 al 12 luglio 2015 in Costa Azzurra nel Principato di Monaco, è un’ esclusiva Fiera Internazionale d’Arte, che riunisce collezionisti, gallerie e appassionati d’arte. di cultura e del lusso provenienti da tutto il mondo.
L’evento ospita alcuni dei nomi più influenti dell’industria della Arte Globale e Media ed è un punto caldo per i collezionisti d’arte. Ci saranno gallerie provenienti da paesi come la Germania, Armenia, Austria, Colombia, Cina, Polonia, Regno Unito, Svezia, Francia, Principato di Monaco, Russia, Repubblica Ceca, Belgio, Canada, Croazia, Spagna, Olanda, Libano, Estonia, Italia, Ucraina, Brasile , Stati Uniti, Israele, Svizzera. E’ l’ambiente ideale in cui QueenArtStudio inserisce la sua Galleria sempre attenta alle nuove tendenze dell’Arte e alle location più interessanti dove esporre le Opere dei suoi Artisti. La Rivista ExpoArt, presente all’evento Partner di QueenArtStudio, dedica una sezione agli Artisti della galleria.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *