La Pro Loco Terre di Cancia e Lanio ha aderito alla 25° Festa della Musica

La Pro Loco Terre di Cancia e Lanio ha aderito, grazie al coordinamento dell’UNPLI – Unione Nazionale Pro Loco d’Italia – alla 25° Festa della Musica, promossa dal MiBAC-Ministero per i Beni e le Attività Culturali – dalla Siae, dalla AIPFDM – Associazione Italiana per la Promozione della Festa della Musica – e dalla Commissione Europea che si svolgerà, in tutto il mondo, venerdì 21 giugno in concomitanza con il solstizio d’estate.
La Festa vede come media partners la Rai e Rai Radio 3 è un’occasione imperdibile per promuovere le realtà musicali locali attraverso i canali internazionali dell’organizzazione.

Artisti, studenti, gruppi musicali, cori, solisti – professionisti e soprattutto amatori – potranno festeggiare l’arrivo dell’estate suonando e cantando in allegria. Dalla musica classica al reggae, dall’elettronica al pop ogni melodia sarà quella giusta! Partecipa anche tu!

Al fine di stilare il programma definitivo, c’è la possibilità di iscrizione on line attraverso l’invio di una mail a proloco.terredicanciaelanio@gmail.com indicando il nome dell’artista o del gruppo o della banda e il titolo dei pezzi che si intendono eseguire.
Si rammenta che le esibizioni devono essere, secondo la “Carta dei Principi di Budapest”, sulla quale si fonda la Festa della Musica, a titolo gratuito.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *