La Reggia di Caserta accoglierà domenica la Riding Season Hells Angels Caserta 2016

CASERTA – La Reggia di Caserta, come non l’avete mai vista, la potrete ammirare adornata di scintillanti Harley Davidson, domenica 10 aprile alle ore 10:00, in occasione della seconda edizione della Riding Season Hells Angels Caserta 2016. Al cospetto dell’imponente monumento vanvitelliano si riuniranno centinaia di gioielli della casa di Milwaukee pronti per farsi guardare in tutta la loro bellezza e per festeggiare l’inizio della stagione motociclistica 2016 insieme ai ragazzi del Chapter Hells Angels di Caserta. “Ride With The Angels”, questo il nome scelto per la seconda edizione che si spera sia baciata dal sole. Numerosi gli appassionati di queste leggendarie due ruote che si daranno appuntamento a Caserta.

Una giornata di festa, aperta a tutti i tipi di moto, che accoglierà motociclisti provenienti da tutt’Italia e non solo. Le Harley Davidson e gli Hells Angels saranno i protagonisti indiscussi di una bella domenica casertana, insolita ma degna di essere ricordata grazie alle roboanti moto.

Il programma dell’evento prevede il ritrovo di tutte le moto nel piazzale antistante la Reggia, alle ore 10:00. Il gruppo si dirigerà poi verso il beneventano, attraversando l’Alto Casertano, prevista anche una sosta a Piedimonte Matese. Il suggestivo Parco Arenella di Faicchio, Benevento,  sarà la location che ospiterà tutti i centauri per il pranzo.

 

 Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

 

3

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *