La squadra di “Le Domeniche della Prevenzione” fa tappa a Vairano Patenora

VAIRANO PATENORA – Nuovo appuntamento con la prevenzione quello in programma per domenica 19 febbraio presso la casa parrocchiale Sant’Orsola in via Aldo Moro a Vairano Patenora. A partire dalle ore 9:00 fino alle 18:00 l’equipe di medici dell’Associazione Angela Serra Onlus filiale di Caserta/Benevento porterà avanti il loro progetto che sin dal primo appuntamento sta riscuotendo un grande successo in termini di prenotazioni.

La tappa di Vairano Patenora sarà dedicata alle visite senologiche ed ecografie mammarie. Ma si punterà anche alla prevenzione delle patologie respiratorie con spirometria; alla valutazione della saturazione ossigeno e visita pneumologica; alla prevenzione patologie cardiache con elettrocardiogramma e visita cardiologica.

“Sempre più numerose sono le richieste di Comuni, Parrocchie, Centri Medici e Centri estetici che ci stanno contattando per ospitarci, questo è motivo di grande orgoglio considerando che il nostro obiettivo primario è quello di affiancare il servizio sanitario soprattutto nella prevenzione”. Fanno sapere dall’Associazione Angela Serra.

Per Info e Prenotazioni 3319352297

 

 

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

 

5

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *