La squadra giovanile dell’Arzano Volley conosce le avversarie che incontrerà nel prossimo campionato

Vice coach Giacobelli: Pronti a fare bene anche nel prossimo torneo di B1
La squadra di serie C regionale sorteggiata nel girone A

Con la composizione dei gironi di serie C femminile anche la squadra giovanile dell’Arzano Volley conosce le avversarie che incontrerà nel prossimo campionato lungo il suo cammino. In questa stagione la seconda squadra arzanese è stata inserita nel girone A.
Ecco l’organico al completo.
Serie C Femminile Girone A: Asd Lib. Futura Volley, Asd C.S. Pastena, Arzano Volley, Battipagliese Volley, Club Volley Saviano, Asd Elisa Volley Pomigliano, Xenia Scafati, Asd Polisportiva Sant’Agata, Asd Alp Volley Aversa, C.U.S. Napoli, Dentalcoop Pontecagnano Asd, Volley Napoli, Asd Ottavima Volley.
Sono previste due promozioni in serie B2 tramite play off e 6 retrocessioni dirette in serie D (Le 12°,13° e 14° classificate di ogni girone).
Continua incessante anche il lavoro della prima squadra che da tempo conosce tempi e modalità dell’esordio nel prossimo campionato.
Nello staff tecnico a disposizione di coach Caliendo confermato anche in questa stagione Ferdinando Giacobelli.
Tecnico che nonostante la giovane età ha già fatto un bel po’ di esperienza in società della Campania: “Quando si è presentata l’occasione di continuare la collaborazione con l’Arzano Volley non ci ho pensato nemmeno due minuti ad accettare. La scorsa stagione mi sono trovato benissimo in questa società e continuare qui è stata la naturale prosecuzione del percorso intrapreso lo scorso anno. Stiamo lavorando sodo dal 26 agosto, il gruppo ha diversi nuovi innesti ma il valore della rosa è di alto livello”.
Il campionato si avvicina e i primi ostacoli cominciano a materializzarsi all’orizzonte: “Cresciamo giorno dopo giorno, ma sappiamo che non sarà una stagione facile –conclude Giacobelli- perché sono tante le squadre attrezzate per recitare un ruolo da protagonista in questo campionato. La voglia di far bene c’è tutta e con un tecnico serio e preparato come Nello Caliendo possiamo solo migliorare”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *