La staffetta de”l’Esercito marciava” a Bari

BARI. Lunedì 18 maggio 2015 la Città Metropolitana sarà interessata dal Progetto itinerante nazionale denominato “L’Esercito Marciava” nell’ambito delle commemorazioni del Primo Conflitto Mondiale. In particolare, sono due gli appuntamenti da non perdere:
– alle ore 10.30 è indetta una conferenza, presso la Caserma “Domenico PICCA” in piazza Luigi di Savoia sede del Comando Militare Esercito “PUGLIA”, durante la quale saranno consegnati i fogli matricolari/stati di servizio di Caduti della Grande Guerra agli studenti dell’ITC “VIVANTE” di Bari e saranno premiati i vincitori del concorso fotografico “La via della Grande Guerra” residenti nelle province di Bari e Taranto;
– alle ore 11.00 è atteso il passaggio della staffetta sportiva non competitiva che da Lecce correrà fino a Trieste. All’interno della Caserma “PICCA”, aperta al pubblico nei giorni 18 e 19 maggio, ci sarà il cambio del tedoforo con il passaggio della responsabilità tra la Scuola di Cavalleria di Lecce e la Brigata “PINEROLO”.

I Direttori di testata, i Giornalisti, gli Operatori di ripresa e i Fotografi sono invitati a partecipare.

BARI, fa fede la data di spedizione.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *