La VolAlto Caserta è lieta di annunciare la conferma nel suo roster della schiacciatrice Sonja Percan

 !cid_image001_png@01D214FC

Ancora insieme, ancora uniti, ancora a braccetto per tentare di raggiungere la gloria sportiva. La VolAlto Caserta è lieta di annunciare la conferma nel suo roster della schiacciatrice Sonja Percan.

“ Siamo felicissimi – le parole del presidente rosanero Carlo Barbagallo – Ci siamo assicurati le prestazioni sportive di una atleta di assoluto livello. Come più volte detto la Percan a questi livelli è atleta che fa la differenza. Siamo onorati possa ancora indossare la divisa rosanero. Sonja – continua il massimo dirigente casertano – oltre ad essere una giocatrice eccezionale, una professionista esemplare, si è dimostrata anche una persona stupenda. La famiglia rosanera è ben felice di averla ancora con se”.

Giunta a Caserta nell’estate del 20014 dopo le esaltanti stagioni di Frosinone, la schiacciatrice ha subito fatto breccia nei cuori dei tifosi volaltini. Grande atleta, potenza di braccio impressionante, Sonja è giocatrice formidabile, lo scorso anno fu una dei perni del gioco offensivo rosanero e seppe conquistare anche lo scettro di miglior marcatrice del torneo. A queste latitudini la Percan è giocatrice capace di spaccare in due una partita.

“ Sono contenta di poter giocare un altro anno qui – le parole della croata – il progetto VolAlto è valido, qui c’è tanto entusiasmo, i dirigenti, la società sono eccezionali ed è bello giocare davanti ai tifosi sempre caldi e numerosi. Inoltre – prosegue Sonja – avrò ancora Gagliardi come coach e con lui l’intero staff dell’anno scorso e questa è cosa non di poco conto”.

Rispetto alla squadra dell’ anno scorso, con lei sono rimaste solo Barone e Aquino.

“Il campionato passato ci ha visti raggiungere la storica qualificazione ai play off promozione in A1, annata fantastica, ora si riparte. Un gruppo nuovo, un gruppo che, però, sta già dimostrando la sua voglia di fare, la sua intenzione di lavorare, al sua unità di intenti. Ci sono giocatrici di valore, tutte stiamo lavorando unite e questo è senza dubbio il viatico migliore per costruire una nuova stagione ricca di soddisfazioni”.

Ben ritrovata capitano!

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *