L’ASD FULGOR Cancello Arnone cala il poker al Real Collepiano

Cancello ed Arnone (Elisa Cacciapuoti) – Buona la prestazione di tutta la squadra dell’Asd Fulgor. Frontera V.  sicuro tra i pali e padrone della sua area di rigore; bravo anche nelle uscite. Difesa e centrocampo solidi. Scatenato l’attacco con Di Fraia V., Mencocco G. e Ciardiello M. che creano non pochi problemi alla difesa avversaria.

Il primo tempo si chiude sul 0 a 2. Vanno in gol prima Di Fraia V. che batte il portiere sfruttando un bel lancio in profondità di Mencocco G. Autore del secondo gol è proprio quest’ultimo che, su assist di Belformato A., con un tiro di esterno destro, insacca la palla in rete.

Inizia il secondo tempo e la musica non cambia. E’ sempre la squadra ospite che fa la partita e cerca di aumentare il vantaggio. E’ Di Fraia V. che, su un’uscita sconsiderata del portiere, si procura il rigore per lo 0 a 3. Sul dischetto si presenta come di consueto Di Sano S. che con il suo mancino non sbaglia. Il quarto gol, per il definitivo 0 a 4, arriva poco prima del fischio finale dell’arbitro. Da calcio piazzato al limite dell’area di rigore, Di Fraia V. sigla la sua personale doppietta con una punizione precisa nell’angolino alla sinistra del portiere confermandosi sempre di più capocannoniere della sua squadra.

Il campionato riprenderà domenica 12 aprile dopo la sosta per le feste pasquali. L’ASD FULGOR ospiterà allo Stadio delle Vittorie lo Sparta Mondragone.

Fischio d’inizio ore 16.00

Forza ragazzi ! !

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *