L’assemblea provinciale di Laboratorio Democratico, dibattito aperto con Leonardo Impegno e Gianni Pittella.

Lunedì 20 Luglio alle ore 18.30, presso l’Hotel Europa in via Roma a Caserta, si terrà l’assemblea provinciale dell’associazione politico culturale Laboratorio Democratico.
L’incontro, che avrà per titolo “Un Nuovo inizio per i democratici e per Terra di Lavoro”, vuole essere un appuntamento per mettere in cantiere idee e proposte per un nuovo Pd in una provincia dell’ Europa meridionale, organizzare speranza e passione, restituire capacità di elaborazione e pensiero collettivo, necessario per una terra diversa, che superi umiliazione, illegalità, mancanza di futuro. Labdem, inoltre, rinnova le sue cariche associative. Un incontro a dibattito aperto, anche per analizzare il difficile scenario internazionale e le nuove prospettive di cambiamento grazie alla vittoria di Vincenzo De Luca in Regione Campania.
A presiedere i lavori sarà Lucia Esposito, la relazione introduttiva di Carlo Scatozza, coordinatore provinciale di Laboratorio Democratico, parteciperanno al dibattito Leonardo Impegno, deputato pd, componente della commissione Attività Produttive della Camera dei deputati e Gianni Pittella presidente del gruppo S&D al Parlamento Europeo.

www.labdem.it

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *