L’attore Luigi Lo Cascio al Pan, alle 19,30 per Gli Incontri di Lettura a Voce Alta

Napoli, venerdì 31 ottobre 2014 Ottava Edizione degli Incontri di lettura… a voce alta sul tema Naufragi

“Quanti di noi sarebbero naufraghi senza speranza in una notte atlantica, senza le voci che si levano e ci chiamano dai libri” (Guido Ceronetti)

Venerdì 31 ottobre, alle 10:00, al Museo Diego Aragona Pignatelli Cortes, la mattinata degli “Incontri di lettura….a voce alta”, è affidata ai giovani studenti, delle undici scuole medie inferiori e superiori di Napoli e provincia, che parteciperanno con i loro insegnanti. I giovani studenti leggeranno e interpreteranno le pagine più amate sul tema dei Naufragi, selezionate nel tradizionale concorso-reading. In premio riceveranno un libro offerto dalle case editrici.
E dalle ore 9.30/12.30, Naufragi nella favola a cura di Stefano Guarente: laboratorio per bambini della scuola primaria.

Nel pomeriggio di venerdì 31 ottobre, alle 18:00, si ritorna al Pan Palazzo delle Arti Napoli, per presentare la ferocia. le nostre vite nella tempesta perfetta di inizio XXI secolo: incontro con lo scrittore Nicola Lagioia.

Alle 19, 30, sempre al Pan, è di scena agli Incontri “E il naufragar m’è dolce”, l’atteso reading poetico dell’attore Luigi Lo Cascio.
Attenzione: alle 12,30 al Pan, Luigi Lo Cascio riceve i giornalisti per eventuali interviste, inviatemi le vostre richieste.

Stampa e Comunicazione
Diletta Capissi 335.8185695 – diletta.capissi@gmail.com

Info: incontridiletturaavocealta@gmail.com sito: www.incontridiletturaavocealta.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *