Le 95 tesi. Una storia di Lutero

Elaborato pensando ai testi di John Osborne, Roland H. Bainton, Luther Blissett progetto e regia Giuseppe Cerrone e Antonio Piccolo

Invito Conferenza stampa della compagnia Teatro In Fabula presso
la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo Napoli giovedì 22 gennaio alle ore 11:30

La S. V. è inviata giovedì 22 gennaio alle ore 11:30 a partecipare alla conferenza stampa che si terrà nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo Napoli per la presentazione dello spettacolo Le 95 tesi. Una storia di Lutero prodotto da Teatro In Fabula e il cui progetto rientra nell’ambito di “Napoli Città Giovane: i giovani costruiscono il futuro della Città”, promosso dall’Assessorato ai Giovani e Politiche Giovanili, Creatività e Innovazione e realizzato nell’ambito dei Piani Locale Giovani – Città Metropolitane, promossi e sostenuti dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci – Associazione Nazionale Comuni Italiani.
Teatro in Fabula è un collettivo di giovani attori che lavora insieme dal 2010 ottenendo da subito un buon riscontro da parte della critica teatrale e donando un teatro di parola e di azioni agli spettatori. Per continuare a seguire tale intento, il progetto prevede il coinvolgimento diretto del pubblico attraverso l’utilizzo dei social network e non solo.
Inoltre alla realizzazione dello spettacolo stanno partecipando attivamente circa 20 giovani professionisti, alcuni dei quali appartenenti alla fascia di età degli under 30 che lavorano in campo teatrale.

Alla conferenza stampa interverranno:
• Alessandra Clemente, Assessore ai Giovani, Politiche Giovanili, Innovazione, Creatività del Comune di Napoli
• Giuseppe Cerrone e Antonio Piccolo, registi dello spettacolo e membri di Teatro in Fabula
• Il cast dello spettacolo

Le 95 tesi. Una storia di Lutero verrà rappresentato, nella sua versione completa, martedì 27 gennaio al Teatro Piccolo Bellini di Napoli. La serata, a cui parteciperà il sindaco Luigi De Magistris e l’Assessore Clemente, sarà ad ingresso gratuito e sarà possibile accedervi solo su invito. Per prenotazione e ricevere l’invito per lo spettacolo: info@teatroinfabula.it

Ufficio stampa: Gabriella Galbiati 320 21 66 484 – galbiatigabriella@gmail.com

Le 95 tesi. Una storia di Lutero
elaborato pensando ai testi di John Osborne, Roland H. Bainton, Luther Blissett

un progetto di
Teatro In Fabula

con
Raffaele Ausiello
Sergio Del Prete
Stefano Ferraro
Alessandro Paschitto
Antonio Piccolo

progetto e regia
Giuseppe Cerrone e Antonio Piccolo

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *