Le Domeniche della Prevenzione, si ritorna a Dragoni. Aperte le prenotazioni

DRAGONI – Ancora una volta ospiti del Comune di Dragoni, presso la cui sede municipale, domenica 28 ottobre, si svolgerà uno dei consueti appuntamenti con la prevenzione, organizzati dall’Associazione Angela Serra Onlus, filiale di Caserta-Benevento. Il sindaco Silvio Lavornia, infatti, ha rinnovato la volontà di ospitare lo staff ormai consolidato della Onlus dedicata a “Tonia Iasimone e Valentino Ferrara” che, diretta dalla responsabile Maria Diana Fidanza, sta facendo portando avanti l’obiettivo di incentivare la prevenzione.

Questi gli esami che

“Grazie alla disponibilità dei numerosi colleghi medici che mettono a disposizione dell’Associazione la loro professionalità e di domenica, oltretutto, stiamo riuscendo a portare avanti un progetto bellissimo. Portiamo la prevenzione a casa della gente e la gente aspetta i nostri appuntamenti, siamo stati antesignani in questo e sono onoratissima di portare avanti queste bellissime iniziative”. A dichiararlo la responsabile della sede casertana e beneventana, il chirurgo Maria Diana Fidanza.

Ecografia mammaria e visita senologica; ecografia addome-pelvi; MOC più consulenza fisiatrica; ECG e visita cardiologica; ecografia e visita tiroidea. Queste le visite a cui sarà possibile sottoporsi a Dragoni.

Per info e prenotazioni 331.9352297



Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell´informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Cosciente che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma del D. Lgs. 196/03, abbiamo reperito il Suo indirizzo di posta elettronica navigando in rete, da e-mail che lo hanno reso pubblico o da una Mailing List di indirizzi che frequentemente aggiorniamo. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: Cancella. Grazie.

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

Tel. 327 9545821

Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *