“Le Domeniche della Prevenzione”, tocca a Melizzano. Fidanza: “Non sottovalutate la prevenzione”

Continua senza sosta l’attività dell’Associazione Angelo Serra Onlus filiale Caserta/Benevento, da sempre impegnata ad offrire sostegno ai pazienti oncologici, a promuovere la prevenzione ed il sostegno alla ricerca. Il prossimo appuntamento con la prevenzione si terrà domenica 10 giugno a Melizzano (BN) in Traversa del Sannio, nell’ex edificio Comunale, dove saranno effettuate delle visite specialistiche (ecografie mammarie, ecografie tiroidee, ECG, ecocardiogramma, visita cardiologica e visite dermatologiche con nevoscopia) a partire dalle ore 9:00 fino alle 13:00 per poi riprendere nel pomeriggio dalle ore 14:00 fino alle ore 18:00.

Le prestazioni verranno effettuate solo su prenotazione (tutti i giorni fino alle ore 19:00 dal lunedì al sabato fino al giorno precedente l’evento) e si richiede un contributo volontario, necessario per sostenere le attività e le iniziative dell’Associazione.

Durante il nostro ultimo appuntamento de “Le Domeniche della Prevenzione”, a Calvisi, abbiamo scoperto una grossa massa dell’ovaio ad una ragazza ed un infarto in atto ad un signore che ha fatto poi un’angioplastica d’urgenza. Ecco perché non smetterò mai di ripetere che la prevenzione è importante”. A dichiararlo la responsabile della sezione Caserta/Benevento Maria Diana Fidanza.

Info e contatti 3319352297

Adele Consola

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *