Lettera Rettore S.U.N. Prof. Giuseppe Polizzo

Ill.mo Signor
Prof. Giuseppe Paolisso
Magnifico Rettore
Seconda Università degli Studi
di Napoli

Illustre Professore,

desidero farLe pervenire le più vive felicitazioni per il Suo insediamento nella carica di Rettore della Seconda Università degli Studi di Napoli: un ulteriore prestigioso riconoscimento che meritatamente arricchisce il Suo già luminoso percorso accademico e personale.

Ritengo doveroso in questa circostanza darLe atto della grande sensibilità dimostrata fin dall’atto del Suo mandato nell’esplicitare la volontà di rendere più operativo e strategico il rapporto con le Istituzioni che insistono sul territorio. In particolare, ho avuto modo di apprezzare la Sua volontà di intitolare la S.U.N. a Caserta e all’intero territorio di Terra di Lavoro.

La capacità di dialogo – peraltro già fecondamente sperimentata dall’Associazione che ho l’onore di presiedere – nel rispetto dei ruoli e delle competenze resta il riferimento centrale al fine di stimolare momenti di crescita collettiva dal punto di vista sociale, economico e culturale.

Il rapporto di Pmi Campania con la S.U.N. mira a rafforzarsi anche in conseguenza di tali convincimenti e gli obiettivi raggiunti confermano la validità progettuale delle numerose iniziative assunte: proseguendo in questa direzione sarà ancora possibile raggiungere traguardi di alto profilo qualitativo.

Nel ribadire la disponibilità e l’attenzione di Pmi Campania nei confronti della S.U.N. e nell’inviare i migliori auguri di buon lavoro, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Gustavo De Negri
Presidente di Pmi Campania

Caserta, 3 novembre 2014

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *