L’europarlamentare ha promesso il suo appoggio per cambiare il volto di Marcianise

Nicola Caputo in diretta con Dario Abbate: “Collaborazione assidua per ottenere fondi europei”. Francesca Nardi: “Ricordo Dario giovane avvocato che si batteva per i diritti dei malati di cancro”

MARCIANISE – Successo della diretta di Tele Luna Caserta trasmessa ieri sera dalla bellissima e suggestiva Piazza Carità. Il direttore Francesca Nardi ha sottoposto al candidato sindaco Dario Abbate molte delle domande raccolte tra gente la mattina al mercato cittadino. I marcianisani hanno voluto sapere dei progetti concreti per la propria città chiedendo dei trasporti pubblici, del potenziamento dell’Ospedale e del nuovo Piano Regolatore che il candidato sindaco ha promesso entro sei mesi dalla sua elezione.

Ospite d’onore, l’europarlamentare Nicola Caputo, il quale, come sottolineato dal segretario UDC Lorenzo Cesa, è risultato essere al primo posto per presenza ed attività nel Parlamento europeo. “Ci sarà una collaborazione assidua tra me e Dario Abbate – ha dichiarato l’onorevole Caputo – perché sarà fondamentale, per cambiare il volto di Marcianise, far confluire in questa città tutti i fondi europei possibili”.

L’europarlamentare, che giungeva da un incontro con il governatore della Campania portando i suoi saluti ha dichiarato: “Il presidente Enzo De Luca è con noi e ci sosterà nei progetti di sviluppo e di miglioramento della città”

Un momento di commozione al termine della serata, quando la giornalista ha ricordato il suo primo incontro con Dario Abbate, giovane avvocato che difendeva con passione i diritti dei malati di cancro che chiedevano di partecipare a cure sperimentali e innovative.

Comunicato stampa

 Sabato 28.05.2016

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *