Lo spettacolo “Arte, moda e solidarietà” anche quest’anno al Circolo Villani Waterpolo di San Prisco in favore della Oxfam Italia

Di Iole Vaccaro 

Il 9 luglio alle ore 21,00, presso il Circolo Villani Waterpolo, in Via G.Bruno a San Prisco – Ce, i padroni di casa Fabio Villani e Noemi Toth, ospiteranno l’evento “Moda,Arte e solidarietà”, un format creato da Antonella Vaccaro e Paola Antonini da anni attive nel sociale. Uno spettacolo sotto le stelle, come ogni anno, i cui eventuali proventi verranno interamente devoluti a favore della Oxfam Italia.

Quest’anno si replica il favoloso spettacolo, dunque,  come sempre accade quando arte e cuore s’incontrano; ospite d’eccezione il Dott. Iano Santoro, presidente di “Pissta”, una struttura di Pronto Intervento, Sicurezza Stradale e Tutela Ambientale. Il servizio reso da “Pissta” consente alla collettività di transitare su strade più sicure e di contare su di un territorio meno inquinato senza alcun costo sia per l’Ente proprietario sia per il cittadino.

Interverranno: l’attore Tony Palma,  che ricordiamo nel film Vita, Amore e Destino (2007) di Carlo Fumo e  nel film “Fatto di sangue tra due uomini per causa di una vedova (si sospettano moventi politici)” di  Lina Wertmüller; Alberto Sepolvere istruttore di attività motorie e sportive nella disabilità nonché operatore shiatsu e watsu; la modella professionista Laura D’Agnilli e Peppe Rienzo noto cantautore casertano che allieterà la serata con le sue note.

Uno spettacolo che si rinnova ogni anno ma che, sempre, è un occasione per esprimere solidarietà ad uno dei tanti progetti che la Oxafam Italia, movimento globale di persone che lavorano insieme per porre fine all’ingiustizia della povertà, promuove per il Sud e il Nord del Mondo

2

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *