Lookmaker Academy: da Macerata Campania uno dei concorrenti Pasquale Albanese

Tenacia e determinazione, grinta e creatività. Sono queste le colonne portanti che il talentuoso hair stylist di Macerata Campania, Pasquale Albanese porterà con sé in una importante e avvincente avventura televisiva.

Pasquale, meglio conosciuto come #ilTagliatore parteciperà infatti ai casting del talent show “Lookmaker Academy” che ha già visto una prova preselettiva avvenuta nelle scorse settimane. Il programma, reduce dal successo dello scorso anno, andrà in onda su una rete televisiva nazionale, che non è stata ancora rivelata, nel prossimo 2020.

Si parte la prossima settimana con una settimana di formazione e confronto continuo con il resto dei concorrenti provenienti da tutta Italia. I partecipanti resteranno per diversi giorni in un esclusivo Bootvillage e al termine della settimana saranno valutati da esperti del settore del Total look. <<Sono molto felice di essere stato selezionato da un team di persone fantastiche e di poter fare questa nuova esperienza – ha spiegato Pasquale Albanese – mi impegnerò al massimo per dimostrare quanto valgo. Ho mosso i primi passi in questo settore dal mio piccolo paese, Macerata Campania, e non ho mai rinnegato le mie origini o lasciato la mia casa. Resto con i piedi per terra, l’umiltà è la vera chiave del successo>>.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

L’Ufficio Stampa

 

Roberta Buonpane

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *