L’Otto jazz club ricorda Billie Holiday

Lunedì 21 dicembre concerto presso la Domus Ars di Napoli

In occasione del centenario della nascita della grande Billie Holiday, lunedì 21 dicembre 2015, alle ore 21.30, presso la sala concerti “Domus Ars” in via Santa Chiara a Napoli, si terrà un omaggio alla interprete statunitense, fra le più grandi di tutti i tempi nei generi jazz e blues.
Il concerto avrà come repertorio una scelta dei brani più significativi della cantante che ha avuto una intensa carriera musicale. Accompagnata da musicisti impegnati da sempre nel campo jazzistico, il “Giusi del pezzo quintet” presenterà la propria interpretazione dei testi scelti, cercando di cogliere al meglio quel profondo e struggente sentimento che fu proprio della indimenticabile Billie Holiday.
Ad esibirsi saranno Giusi Del Pezzo, voce; Giulio Martino, sax tenore; Ivano Leva al pianoforte; Marco de Tilla al contrabbasso e Leonardo De Lorenzo alla batteria.
L’evento è stato voluto ed organizzato dalla storica associazione Otto jazz club presieduta da Maria Lucci. E’ previsto un contributo associativo per l’ingresso.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *