Lucia Esposito corre il rischio di restare estromessa dal Consiglio Regionale

La vicenda delle Elezioni Regionali 2015 sta assumendo per la Provincia di Caserta, ed in particolare per la conurbazione casertana, contorni surreali. Lucia Esposito corre il rischio di restare estromessa, nonostante il consenso raccolto dalle urne.
Se così sarà, un’intera area geografica non sarà rappresentata in Consiglio Regionale, e soprattutto non sarà presente una persona indubitabilmente valida. Chiediamo al Partito di fare tutti gli sforzi per salvaguardare la rappresentatività acquisita sul campo da Lucia Esposito, che esprime il riconoscimento popolare di ampie capacità politiche e grandi doti umane.
In special modo chiediamo che venga attentamente valutato il voto alle liste nella regione Campania, per verificare se sussistano eventuali margini di recupero a favore del primo partito della coalizione.
Esprimiamo al contempo la stima ed i complimenti a Lucia Esposito per la brillante affermazione, nella speranza che possa portare il proprio determinante contributo allo sviluppo di Caserta e della sua Provincia.

RIFARE L’ITALIA CASERTA
Sen. Rosaria Capacchione
Franco De Michele
Raffaella Zagaria

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *