LUNEDI’ CHECK UP IN COLLABORAZIONE CON ‘CHIEDILO AL FARMACISTA’

CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA

 

 Nuova opportunità in tema di prevenzione e salute per i visitatori del Centro Commerciale Campania di Marcianise, il ‘Lunedì Check-up’.

L’iniziativa, cominciata già a luglio, si svolge in collaborazione con il team di ‘Chiedilo al farmacista’, una realtà operante in tutto il territorio nazionale

Fino al 25 novembre, ogni lunedì dalle 15 e 30 alle 19 e 30 presso il Wellness point ubicato nella galleria al secondo piano sarà possibile effettuare analisi e test, tesi alla prevenzione e al miglioramento della vita, con i professionisti di ‘Chiedilo al Farmacista’.

I clienti del Centro, gratuitamente, potranno controllare le intolleranze alimentari, l’insufficienza venosa, sottoporsi all’analisi del capello e del cuoio capelluto, la placca dentale, la cellulite e la ritenzione idrica, la prevenzione dell’Osteoporosi e tanti altri approfondimenti che seguiranno uno specifico calendario programmato in collaborazione con ‘Chiedilo al farmacista’.

Il progetto di Chiedilo al Farmacista, che oggi si concretizza su tutto il territorio nazionale, consiste in un sistema basato sul concetto di “parafarmacia dei servizi”, in cui il cliente incontra l’accoglienza di professionisti preparati a rispondere alle esigenze di salute, benessere e prevenzione mediante un mix di servizi di analisi e prodotti.

La missione del team è quella di poter dare gli strumenti utili, i consigli e la consulenza per arrivare ad avere uno stile di vita sano.

Per prenotare una visita per il Lunedì Check up basterà recarsi al box informazioni in piazza Centrale e scegliere tra le varie opportunità.

Il lunedì Check-up si aggiunte ai già rodati Martedì…in forma, i Mercoledì della Salute e il Giovedì olistico, tutti prenotabili con l’identica forma.

UFFICIO STAMPA Luigi Criscuolo 3388568922 – Silvia Pepe 339.4845176

Centro Commerciale Campania – S.S. Sannitica, 87- Località Aurno – 81025 Marcianise ( CE )

Tel +39 0823.69.60.37 – Fax  +39 0823.69.60.31 – http://www.campania.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *