Luvo Barattoli Arzano, arriva la capolista Maglie

Coach Collavini: Pronti per dare il massimo in campo

Big match per la Luvo Barattoli Arzano. Arriva la capolista Maglie per una sfida da seguire con il fiato sospeso dal primo all’ultimo punto. Una di quelle partite attese da un pubblico competente come quello arzanese abituato da sempre a respirare aria di grandi incontri.

“Arrivamo a questa partita –spiega il tecnico Paolo Collavini- al termine di una delle migliori settimane che abbiamo trascorso dall’inizio di questa stagione. Arriva la capolista Maglie e ci siamo preparati per affrontare questa sfida nel migliore dei modi. Siamo concentrati sul nostro lavoro, sulla nostra condizione e su come assumere la mentalità giusta per dare il massimo in campo”.

La formazione pugliese arriva a questa sfida con la palma della prima in classifica. Ha già affrontato altre squadre della regione Campania, dando l’impressione di crescere partita dopo partita. Merita il posto occupato. Nelle fila giocatrici di grande esperienza come la barrese Valentina Russo.

Insomma una squadra che ha tutte le carte in regola per continuare a recitare un ruolo importante in questo campionato.

Si gioca al palazzetto dello sport di via Ferrara al consueto orario delle 19.30. “Sono ottimista –conclude il tecnico Paolo Collavini- sicuramente scenderemo in campo con la mentalità giusta. Le gare si vincono e si perdono ma soprattutto si giocano dando il massimo. Le ragazze sono pronte a dare una bella risposta in questo senso”.

L’Arzano ha bisogno di punti per muovere la classifica ed ogni gara deve essere affrontata con la mentalità che il coach sta cercando di impartire. Sul fondo della classifica ci sta sempre Baronissi che proprio domenica è impegnata nel derby con il Montella che sarà poi la prossima avversaria dell’Arzano.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *