Luvo Barattoli Arzano, comincia l’avventura nelle finali scudetto Under 16 femminili VolleyRo e Misterbianco sulla strada del sestetto di coach Antonio Piscopo

BOLOGNA – Stanno per prendere il via le finali nazionali femminili. L’Arzano Volley è impegnato nella corsa verso lo scudetto tricolore in ben due manifestazioni. L’Under 16 femminile è in corso di svolgimento a Bologna e si concluderà il giorno 3 giugno. In questa competizione c’è da migliorare il dodicesimo posto della passata stagione.

Per vedere in campo invece l’Under 18 occorre attendere il 12 giugno. Le finali nazionali nella massima competizione giovanile femminile sono in programma a Bormio e si concluderanno il 17 giugno.

Per il sodalizio arzanese ci sono da migliorare i piazzamenti conseguiti l’anno scorso. La grande serietà nel lavoro in palestra e nelle gare lungo tutto l’arco della stagione lasciano facilmente comprendere le ambizioni arzanesi di voler ben figurare in entrambe le competizioni, al cospetto degli squadroni italiani. Per onorare nel migliore dei modi il Marchio di Qualità d’Oro meritatametne e faticosamente conquistato dal sodalizio del presidente Raffaele Piscopo.

La Luvo Barattoli Arzano è inserita nel girone E con la rappresentante del Lazio (VolleyRo) e della Sicilia (Misterbianco) più una rivale proveniente dal turno di qualificazione.

La prima gara è in programma il giorno 31 maggio 2018 alle ore 15.30 e vede Luvo Barattoli Arzano – Kondor Volley Misterbianco Catania

Il giorno 1 giugno l’Arzano Volley scende in campo contro la qualificata dai turni preliminari alle ore 10.30 del mattino. La seconda gara della giornata invece è ormai un classico della pallavolo italiana VolleyRo Casal de’Pazzi contro la Luvo Barattoli Arzano Volley.

A seconda del piazzamento nel gironcino l’avventura proseguirà nei turni ad eliminazione diretta che decreteranno la squadra campione d’Italia.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul sito della competizione. Questo è il link relativo alla partecipazione dell’Arzano Volley alle finali nazionali Under 16 femminili: http://www.finalivolleycrai.it/squadra.aspx?SquadraId=1114&GMId=23&PId=13001

 

3

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *