Luvo Barattoli Arzano domani grande sfida al Volleyro Casal de’Pazzi

Coach Collavini: Pronti alla sfida dopo una settimana di lavoro

Nuova tappa del cammino della Luvo Barattoli Arzano. Questa volta sul cammino della squadra allenata da Paolo Collavini arriva un’altra società che da sempre ha adottato la filosofia vincente della “scuola di volley”: il Casal de’Pazzi. Un team sempre giovane, dinamico, ma soprattutto selezionatissimo. Un vero e proprio serbatoio di atlete per le squadre del massimo campionato e per le nazionali giovanili. Spesso e volentieri mette in bacheca titoli nazionali nelle varie categorie under. Insomma un vero e proprio modello per quanti credono nell’importanza di creare “officine” di atleti per garantire un futuro allo sport sottorete  ed anche per diventare belle e vincenti.

“Siamo pronti per questa sfida affascinante – commenta coach Paolo Collavini- abbiamo trascorso una bella settimana piena di lavoro. Devo fare i complimenti al mio gruppo sempre pronto e volenteroso. Questa squadra ha sempre voglia di allenarsi con gusto e con la gioia di andare  in campo. Abbiamo provato tante soluzioni nuove, lavorando sulla tecnica e di fino. Il tutto grande alla grande disponibilità delle atlete che dopo tanti giorni di lavoro sono pronte per scendere in campo a dare il massimo”.

La Luvo Barattoli Arzano arriva a questa partita facendo anche grande attenzione alla classifica. Occorre centuplicare le forze per aumentare la colonnina dei punti all’attivo. Una gara da seguire con la massima attenzione utilizzando quell’alchimia giusta, necessaria per mettere a terra tutte e 25 (a volte anche di più) le palle che servono per conquistare la vittoria in ogni set.

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *