Luvo Barattoli Arzano in campo al Trofeo di Alatri

Le arzanesi giocheranno contro il team di A2 Omnia Latina

Una domenica di grande pallavolo per la Luvo Barattoli Arzano. Il team di coach Paolo Collavini sarà di scena al palazzetto di Trecchiena nel quadrangolare “Primo Trofeo di Alatri”. Un evento organizzato sotto l’egida della Fipav dall’Ihf Frosinone.

A dare il contributo anche il Comune di Alatri e le società Volley Ferentino e Insieme per lo sport. Per il team arzanese, completamente rinnovato, è il primo test importante in vista dell’inizio del campionato in programma il 16 ottobre in casa del Baronissi.

Con la Luvo Barattoli Arzano ci sarà la Volley Group Roma e ben due formazioni di categoria superiore Volalto Caserta e Omnia Latina iscritte al torneo di A2.

Sarà un test importantissimo per tutte le squadre presenti ed una grande occasione per tutti gli appassionati e per promuovere lo sport e la pallavolo nel territorio laziale. “Collaborazione e unione di intenti, legano sempre di più società del mondo pallavolistico che, grazie a sinergie di questa portata, arricchiscono e valorizzano questa bellissima disciplina e sono pronte a regalare una grande domenica a tutti i partecipanti” fanno sapere gli organizzatori. Uno sguardo al programma. La partita di apertura con l’Omnia Volley che sfiderà l’Arzano Volley, mentre alle ore 12.30 sarà il turno della VolAlto Caserta che incontrerà il Volley Group Roma. Dopo la pausa pranzo, alle 16.30, si ricomincia con le finali per il terzo e quarto posto e a seguire la finalissima (ore 18.30) che decreterà il vincitore del torneo.  Gli arbitri della manifestazione sono, per il primo turno Cristian Battisti e Alessandro Noce mentre nella fase finale fischieranno Stefano Caretti e Giuseppe Di Blasi. Le gare si giocheranno al meglio dei tre set.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *