LUVO BARATTOLI ARZANO IN CAMPO CONTRO LAMEZIA

Coach Piscopo: Vincere per migliorare morale e classifica

Il girone di ritorno della Luvo Barattoli Arzano comincia con una sfida impegnativa contro la Ferraro Lamezia. La formazione calabrese è una di quelle impegnate per evitare l’unico posto ancora in palio nella zona retrocessione. Con Lamezia sono in bilico Palmi, Bari e Sant’Elia Fiumerapido. Già assegnati invece gli altri, oltre a quello della Real Volley Napoli  (ritiratosi prima dell’inizio della stagione) c’è anche quello del Torchiara (a quota -3 ed in forte dubbio per il futuro) ormai predestinato.

“Questa partita –spiega coach Antonio Piscopo- assume un valore particolarmente importante per noi. Vincere vuole dire raggiungere una posizione di classifica più tranquilla dalla quale guardare avanti verso il futuro. Sappiamo che è una gara da affrontare con determinazione, per questo l’abbiamo preparata bene nonostante le difficoltà. Loro hanno cambiato molto in campo ed in panchina ed il nostro scout man Davide Dentice ha lavorato per offrirci l’opportunità di vedere all’opera i volti nuovi come Marianna Iannone. Siamo pronti. Abbiamo lavorato con determinazione per tutta la settimana e faremo bene in campo”.

Anche perché c’è da cancellare la partita dell’andata. Era il 13 ottobre 2018 e la Luvo Barattoli Arzano tornò sconfitta 3-0 (25-21 25-15 25-17). Era un’altra squadra. Questa adesso ha grinta e determinazione diversa ed è pronta ad affrontare da protagonista la seconda parte del campionato.

Si gioca alle ore 17 di domani (sabato 2 febbraio 2019) arbitri dell’incontro: Emanuele Renzi e Marco Orchi.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *