LUVO BARATTOLI ARZANO IN CASA DELLA BIG CUORE DI MAMMA CUTROFIANO

Gara in diretta streaming alle ore 19.20 all’indirizzo www.salentovideo.it Coach Collavini: Siamo pronti a fare la nostra parte contro una delle big del campionato

Un big match dopo l’altro. Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nella prima uscita stagionale che per la Luvo Barattoli Arzano è di nuovo tempo di scendere in campo contro una big del cmpionato. La trasferta in casa del Cutrofiano è una di quelle partite da prendere con le molle. “Questa squadra -spiega coach Paolo Collavini nelle ore della vigilia- è costruita per dare filo da torcere a tutte le rivali e puntare al salto di categoria. Siamo pronti per affrontare questa gara con il massimo della concentrazione. Abbiamo lavorato sodo durante la settimana e sono convinto che possiamo fare bene”.

Ci vorrà insomma il miglior Cutrofiano per tenere a bada un sestetto che ha voglia di dare filo da torcere a tutte le squadre del campionato. Giovane ed agguerrita la squadra arzanese ha l’obiettivo di proseguire nel processo di crescita e maturazione delle giovani che di volta in volta stanno entrando nel roster della prima squadra in pianta stabile.

Nella prima di campionato le ragazze di Carratù si sono imposte in casa dell’ex big Santa Teresa con un incoraggiante 0-3. Grande esperienza in campo grazie all’apporto di Kostadinova, Bellapianta e Antignano. Il coach pugliese ha tenuto sotto torchio le sue atlete: “Siamo consapevoli di avere margini di crescita” ha sentenziato dopo la vittoria in terra siciliana.

Buone notizie per i sostenitori della Luvo Barattoli Arzano che non hanno la possibilità di seguire la squadra in trasferta. Il match andrà in diretta streaming all’indirizzo www.salentovideo.it a partire dalle ore 19,20.

Si gioca nel palazzetto dello sport di Via Foggia a Cutrofiano. Arbitri dell’incontro Marialuisa Traversa e Vito Cantore.

 

7

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *