Luvo Barattoli Arzano, lunga trasferta a Modica. In casa della Crai Radenza a caccia dei primi punti in trasferta

Lunga trasferta per le ragazze della Luvo Barattoli Arzano attese dalla Crai Radenza Modica per la gara valida per la terza giornata del campionato di serie B1 femminile girone D. Le arzanesi dopo la prova vincente contro il Sant’Elia Fiumerapido sono chiamate a cercare di conquistare i primi punti in trasferta.

Un inizio di campionato non agevole, con lunghe trasferte ed avversarie insidiose. Tutto sommato la situazione ideale per diventare sempre più gruppo e dare il meglio in tutti i set degli incontri affrontati.

La formazione siciliana è al secondo incontro casalingo consecutivo. Sabato scorso ha superato una vecchia conoscenza arzanese,  quella Ferraro Lamezia che ha reso amaro l’esordio della Luvo Barattoli in questo campionato. La squadra di Modica si è imposta con il punteggio di 3-2, conquistando così i primi due punti della stagione.

La partita fra il Crai Radenza Modica e la Luvo Barattoli Arzano è in calendario sabato 27 ottobre alle ore 16,30 nella Struttura Geodetica Viale Fabrizio. Quartiere Sacro Cuore. Modica. Arbitri dell’incontro: Denise Galletti e Daniele Amenta.

La Federazione Italiana Pallavolo ha disposto che in tutte le gare dei Campionati Nazionali di Serie A e B e in tutte le gare dei Campionati di Serie e Categoria Regionali e Territoriali di Sabato 27 e Domenica 28 ottobre p.v. venga osservato un minuto di silenzio in memoria di Sara Anzanello.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *