M5S Cesa solidale col sindaco Guida: “Avanti tutti insieme in nome della legalità”

CESA. Il gruppo “Movimento 5 stelle Cesa” esprime la propria solidarietà al sindaco Enzo Guida, destinatario, nei giorni scorsi, di una lettera intimidatoria da parte di ignoti balordi.

“Il nostro gruppo – dicono i pentastellati di Cesa –  ribadisce con forza e determinazione la propria posizione avversa ad ogni forma di violenza sia fisica, che verbale, che psicologica.

Ci teniamo a sottolineare la nostra intenzione ad esortare gli organi competenti a fare piena luce su quanto accaduto, considerato anche che non si tratta della prima lettera anonima con precise accuse e minacce che giunge sui tavoli del Comune.  La politica deve avere come scopo principale la crescita civile delle comunità, educando le menti al rispetto del prossimo e delle legalità.

Avvenimenti simili – si legge – sono attacchi ai principi fondanti di una comunità democratica e noi, essendo in prima linea, abbiamo il dovere di promuovere azioni atte a contrastare l’involuzione culturale e sociale che tali eventi, inevitabilmente, causano. E’ così che la nostra comunità viene esposta ad una gogna mediatica che non rispecchia in alcun modo la laboriosa e attiva realtà cesana.

Siamo pronti – concludono – , oltre che a continuare la nostra battaglia per la chiarezza, a sostenere ogni iniziativa in nome della legalità ”.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *