Maddaloni, al microfono di New Radio Network ospite il ricordo di Marzaioli

MADDALONI (Caserta) – Sabato nuovamente on line la trasmissione Dietro l’Angolo con un tema d’eccezione rispetto a quelli degli speciali elettorali delle ultime settimane. Sabato 11 febbraio 2017, dalle ore 11 alle ore 12, si parlerà di cultura e del ricordo del ciclista Alberto Marzaioli.

Ospiti in studio, accolti da Carlo Scalera e Luca Ugo Tramontano e Carlo Scalera, saranno Amedeo Marzaioli (rappresentanza della famiglia Marzaioli), Angelo Salvatore Letizia (rappresentanza della Fean) e Pietro Correra (Rappresentanza del Consorzio Actam).

Oggetto della trasmissione sarà il caffè letterario: “L’Appia ritrovata, il castello e le torri: opportunità di sviluppo turistico”, occasione per ricordare Alberto Marzaioli.

In effetti è già il secondo caffè letterario, in pochi mesi, in memoria del grande ciclista maddalonese, il precedente si svolse il 19 settembre 2016 presso il cosiddetto vicolo degli artisti che a breve prenderà la denominazione “via Alberto Marzaioli” ed infatti nel corso della trasmissione sarà reso noto anche qualche dettaglio della intitolazione della nuova strada.

Oggetto della trasmissione sarà dunque il caffè letterario che si terrà il prossimo 13 febbraio 2017 presso la pizzeria blackout di piazza Umberto I° a Maddaloni, già pizzeria “Il Grottino”.

Proprio nell’ottica della promozione del territorio e dei suoi cittadini, è statio possibile sapere in anticipo che ad intervallare gli interventi e le liriche di maddalonesi come l’oriundo Francesco Di Vico, sarà possibile ascoltare dei brani della grande artista locale Giulietta Sacco.

L’evento, che verrà moderato da Luca Ugo Tramontano (già curatore artistico del precedente), che ha curato in particolare la gestione e culturale ed il coordinamento, vede il patrocinio del comune di Maddaloni, del consorzio ACTAM e della federazione Fean e la sponsorizzazione delle società Arcobaleno, Logita, Conad e Blackout.

Per ascoltare la trasmissione sarà sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,80 mhz o in streaming su www.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video, mentre chi vuole può intervenire con la chat.

È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.

Sarà possibile seguire gli aggiornamenti anche con il social grazie all’evento https://www.facebook.com/events/423863781296072/.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *