Maddaloni, “I Giovani e la Sicurezza Stradale” questo il tema promosso dai Lions Club Santa Maria Capua Vetere e Maddaloni Calatia al Convitto Nazionale “Giordano Bruno”domani

 1

MADDALONI (Caserta) – Il tema della Sicurezza Stradale e quello del diritto alla Cittadinanza in genere sono di primaria importanza nella trattazione delle tematiche per la crescita del cittadino del domani per la quale opera è impegnato il Convitto Nazionale “Giordano Bruno” di Maddaloni che vede quale Rettore il Prof. Michele Vigliotti e quale Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi Antonio d’Angelo.
Per martedì 12 maggio 2015, dalle ore 10.30, è previsto un importante incontro della Sala “Luigi Settembrini” della prestigiosa Istituzione convittuale maddalonese avente come tema “i Giovani e La Sicurezza Stradale” a promuovere l’iniziativa sono i Lions Club Santa Maria Capua Vetere e Maddaloni Calatia.
I saluti dell’evento sono portati dal Rettore del “Giordano Bruno” prof. Michele Vigliotti e dal Presidente del Lions Club Maddaloni Calatia dott. Guglielmo Farina.
Relazioneranno, invece, il Mar. Antimo Cerreto, l’avv. Angelo Cocozza, il dott. Salvatore Schiavone, il Brig. C.C. Luigi Cammarota, il Cap. C.C. Pasquale Puca e il prof. Angelo Papale. La moderazione sarà affidata al gen. Ugo Grillo.
In contemporanea, si ricorda, il Convitto è set cinematografico dal giorno 11 al giorno 16 maggio 2015 di “Camminando nel cielo”, Film di Angelo Antonucci realizzato oltre che con il patrocinio dello stesso Convitto anche dell’Aniep (Associazione in difesa dei disabili), dell’Anpe (Associazione Pedagogisti Italiani) e Film Commission della Regione Campania.
Ed ancora prosegue la Mostra “Speculando Mare Nostrum” fino a tutto il mese di maggio, sull’annoso problema degli sbarchi ed ecatombe dei clandestini che si avvicinano alle coste italiane (https://www.facebook.com/pages/Speculando-Mare-Nostrum/908877182466532 ).
Per maggiori informazioni sulle attività del Convitto Nazionale “Giordano Bruno”, sito Via San Francesco D’Assisi, 119 a Maddaloni (CE) è possibile contattare la segreteria al numero 0823-434918 oppure consultare il portale dedicato http://www.cngb.it .

Caserta, lì 11 maggio 2015

3

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *