Maddaloni, il 20 giugno 2015 Reddito di cittadinanza e attività della CRI di Maddaloni a “Dietro l’Angolo” dalle ore 11. Interviene l’on. Viglione

 2

MADDALONI (Caserta) – Doppio Appuntamento in radio per sabato 20 giugno 2015 con la trasmissione radiofonica “Dietro l’Angolo” fondata e diretta da Carlo Scalera su New Radio Network.
Il tema prima parte della trasmissione è quello del Reddito di Cittadinanza o Minimo dalle ore 11 alle ore 12 con la partecipazione straordinaria dell’onorevole Viglione del Movimento CinqueStelle a seguire, con la seconda parte della trasmissione si parlerà delle attività della Croce Rossa Italiana di Maddaloni dalle ore 12 alle ore 13.

Nella prima parte della trasmissione in studio sia l’on. Viglione che i promotori (Giovani Democratici di Maddaloni) della racconta firme “contro povertà, diseguaglianza e mafie”, ovvero a favore del Reddito di cittadinanza o come riporta lo slogan della manifestazione a favore del “reddito per la dignità”. L’iniziativa, promossa a livello nazionale da Libera e Gruppo Abele, è protesa affinché il “parlamento approvi il reddito minimo o di cittadinanza” ed è stato attivato anche il canale web a tal fine sul portale www.campagnareddito.eu. Per il trattare il tema interverranno, quindi, in studio Fabrizio Pascarella, Domenico Vinciguerra e Alfonso Formato dei Giovani Democratici e l’on. Vincenzo Viglione e Thomas Scalera del Movimento Cinque Stelle. L’on. Viglione, giornalista di Campania notizie, è un giovane e promettente neo consigliere della Regione Campania.

La seconda parte della trasmissione saranno ospiti i referenti della Croce Rossa Italiana di Maddaloni che verranno a parlare oltre che delle ordinarie attività anche del Corso Base per Volontari appena avviato e, cosa ancora più importante, riferiranno di un importante evento che si terrà a Maddaloni tra fine luglio e inizio agosto 2015, ovvero il Campo Nazionale di Formazione della Croce Rossa Italiana.

Considerata l’importanza delle due tematiche tutti sintonizzati sabato su New Radio Network.

Per ascoltare la trasmissione di “Dietro l’Angolo” di sabato 20 giugno 2015, a partire dalle ore 11,00 dell’emittente radiofonica New Radio Network è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,80 mhz o in streaming suwww.newradionetwork.com, mentre chi vuole può intervenire telefonando allo 0823 405666.

Maddaloni, lì 18 giugno 2015

Ufficio Stampa

 

1

3

4

5

6

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *