Maddaloni, nella notte ultimati i preparativi della carovana per del Vespa Club Maddaloni alla volta di “AUDAX DI CHIARI”a Ponte di Legno (BS)

MADDALONI (Caserta)- Nella notte tra il 26 e 27 aprile 2018 sono ultimati i preparativi della carovana del Vespa Club Maddaloni diretta all’evento “AUDAX DI CHIARI” a Ponte di Legno (BS).

1Con questo appuntamento si apre la stagione vespistica del Vespa Club Maddaloni. Il Club maddalonese non poteva  mancare all’evento di gara di regolarità vespistica ed esposizione di 99 (questo il numero di persone ammesse) magnifiche vespe faro basso. L’evento, come accennato, prende il nome «Audax di Chiari», e si tratta dina una manifestazione internazionale organizzata dal Vespa Club Chiari, riservata ai possessori di Piaggio Vespa faro basso.

Dopo i preparativi della notte è partita la fortunata rappresentanza maddalonese capeggiata dal presidente del Vespa Club Maddaloni, Vincenzo d’Angelo accompagnato dal suo vice Alberto Marzaioli e dal condottiere Diego Amos Funiciello. Dopo i controlli di rito le due ruote sono state sistemate con attenzione e particolarità nel piccolo furgone che le porterà alla meta pronte per la partenza e prestazione da ricordare.

Una partenza che i gioiellini delle due ruote vedranno già dalla mattinata di sabato mattina e durante il percorso, i concorrenti dovranno attenersi scrupolosamente al codice della strada, poiché la manifestazione si svolge su strade aperte al traffico e, soprattutto, rispettare l’orario di timbratura nei controlli preposti lungo il percorso. Massima attenzione anche perché la minima differenza centesimale comporta delle penalità che determineranno la classifica finale.

La manifestazione, come talvolta accade in questa tipologia di eventi, si concluderà poi con una cena di gala, durante la3 quale verranno effettuate le premiazioni assolute e alle varie categorie.

Anche la rappresentanza maddalonese godrà, in questi giorni di permanenza a Ponte di Legno e località limitrofe, le tante bellezze dei posti, partendo dai panorama mozzafiato ai cibi genuini della zona, sicuramente un’altra esperienza che arricchirà il club maddalonese che porta in giro con orgoglio il nome di Maddaloni e della provincia di Caserta.

Per maggiori informazioni sulle attività del vespa Club Maddaloni si rimanda alla pagina social https://www.facebook.com/vincenzo.dangelo.982/ .

 

Ufficio Stampa

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *