Maddaloni, Problematiche della Sanità e Festa della Mela sabato a “Dietro l’Angolo”

MADDALONI (Caserta) – Sabato 14 ottobre la nota trasmissione radiofonica “Dietro l’Angolo” dove essere stata protagonista degli scoop e delle vicende che hanno accompagnato la celebrazione del Congresso PD a Maddaloni, la cui trasmissione è integralmente riascoltabile al link https://www.mixcloud.com/morena85/puntata-dietro-langolo-di-sabato-7-ottobre/, ritorna sabato con altri due temi.

Il primo tema è piuttosto scottante e riguarda le problematiche della Sanità locale in relazione, per le vicende connesse, a quella regionale e nazionale.

Ospite della trasmissione dalle ore 11 alle ore 12, al microfono di Carlo Scalera, è Nicola Cristiani, Segretario Generale della Cisl enti locali sanità di Caserta.

Il sindacalista avrà modo di trattare più da vicino la problematica ospedaliera del territorio e la crisi della provincia.

Per compensare l’argomento piuttosto “impegnativo” la seconda parte sarà dedicata ad un appuntamento imperdibile da almeno 25 anni la cui realizzazione oltre a rappresentare un “cartellone” di eventi segna la promozione di un territorio con la sua arte e cultura ed ancora la conoscenza e valorizzazione di una eccellenza gastronomica come la mela annurca.

Il riferimento è alla Festa della Mela che si terrà a Valle di Maddaloni dal 13 al 15 ottobre e in studio, al microfono di Carlo Scalera dalle 13 alle 13 ci sarà Domenico Mauro, Presidente della pro Loco Valle (di Valle di Maddaloni) ente organizzatore della festa della mela annurca, giunta alla sua 25^ edizione.

Come di consueto per ascoltare la trasmissione è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,80 mhz o in streaming su www.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video o attraverso la pagina social face book “new radio network official ” al link https://www.facebook.com/NewRadioNet/ , mentre chi vuole può intervenire sia con la post sul gruppo social “Dietro l’Angolo” di cui al link https://www.facebook.com/groups/145565835622779/ o telefonando allo 0823 405666.

È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.

 

 

Ufficio Stampa

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *