Mako Cosmeceuticals: prodotti altamente selezionati per linea in forte sviluppo

MILANO. E’ in forte sviluppo la linea dei cosmetici di lusso Made in Italy di “Mako Cosmeceuticals”.

 

L’azienda italiana è presente sul mercato con tre principali prodotti, strutturati e concepiti per una perfetta e completa beauty routine quotidiana eseguibile in soli 3 steps che prevedono Cleasing Lotion, Hyaluronic Acid Gel e Cream 24h .

 

“Mako Cosmeceuticals” basa il proprio lavoro su una filosofia fortemente mirata a prevenire o risolvere ogni tipo di inestetismo cutaneo, rispettando il delicato equilibrio fisiologico della pelle. Ingredienti super selezionati, formule tecnologiche fortemente attente alle esigenze del cliente, prodotti elaborati utilizzando materie prime di qualità eccelsa (aventi un’elevata concentrazione di principi attivi naturali e rispettosi della pelle), fanno, dell’azienda italiana, una garanzia in fatto di sicurezza, qualità e costante ricerca.

 

La nuova linea di prodotti “Mako Cosmeceuticals” è strutturata con appositi protocolli, ideali anche come supporto nel mantenimento del post intervento chirurgico. Per questa ragione, le referenze sono presenti nelle migliori strutture mediche che si occupano di medicina e chirurgia estetica.

 

“Mako Cosmeceuticals”, per politica aziendale, punta prettamente ad investire e rivolgere tutte le attenzioni alla qualità dei prodotti di lusso, prevedendo, per il packaging, materiali essenziali simili a quelli normalmente utilizzati in laboratorio.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *