Maltempo, FI Caserta chiede lo stato di calamità dopo esondazione Volturno

Lo stato di calamità per i Comuni interessati dalla piena del Volturno: questa la priorità espressa nel corso della prima riunione del coordinamento di Forza Italia a Caserta.
Una necessità emersa, alla luce dei danni dovuti dal maltempo, durante l’incontro degli amministratori locali e dei rappresentanti politici con il parlamentare Paolo Russo, commissario del partito in Terra di lavoro.
“Si è trattato – ha dichiarato il deputato – di un confronto utile attraverso il quale sono state condivise le strategie che saranno messe in campo con il contributo di tutti per rilanciare l’azione di Forza Italia sul territorio”.
“Per quanto mi riguarda – ha sottolineato Paolo Russo – la mia sarà una funzione di supporto ad una grande tradizione liberale che ha bisogno solo di essere valorizzata grazie al contributo delle straordinarie e vivaci intelligenze che qui condividono il progetto di Forza Italia. Tutti insieme partiremo dai territori per vincere una sfida che non può non passare per i giovani. Sono sicuro che avrò l’onore di assistere agli eccellenti risultati che Caserta e la sua provincia sapranno esprimere anche al prossimo appuntamento con le urne”.

Carmen Fusco

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *