Manifestazione rinviata a causa maltempo “Tra Musica e Motori” prima edizione

La Pro Loco del Trivice e gli Amici di Caserta auto e moto d’epoca(A.C.A.M.DE) comunicano che la manifestazione è stata rinviata a data da definire.
Le condizioni meteo che interesseranno la Città di Caserta, come da previsioni fornite dai mezzi di comunicazione, relative al prossimo week – end risultano particolarmente avverse con precipitazioni diffuse a carattere temporalesco nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 maggio 2015.

Tutto ciò comporta notevoli difficoltà organizzative e l’impossibilità per gli operatori degli spettacoli previsti, in special modo per coloro che dovranno utilizzare apparecchiature elettriche ed elettroniche, ad operare in sicurezza.
Tali avverse condizioni, tra l’altro, limiterebbero fortemente l’afflusso anche degli espositori di auto e moto d’epoca (di particolare pregio) frustrando, di fatto, la motivazione principale della due giorni organizzata nella piazza Comunale di San Clemente.

Si comunica, pertanto, che la manifestazione è stata rinviata a data da destinarsi, è allo studio un prossimo fine settimana da ricercare nel programma dell’attività espositiva provinciale già stilato da tempo, della quale sarà data notizia con ogni possibile sollecitudine.

Gli organizzatori auspicano che tale contrattempo, non addebitabile a fattore umano, possa essere compreso dai cittadini invitandoli, sin d’ora, a partecipare, in massa, nelle nuove date che saranno individuate.

PRO LOCO “DEL TRIVICE”
via Galatina, 98/100 San Clemente 81100 Caserta
Addetto stampa
Antonio Giannelli tel. 3474780823
email: antogiannelli1@libero.it

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *