Maria Luigia Iodice in diretta tv con Dario Abbate

“Da altri solo offese alla categoria medica” Gianpiero Zinzi: “Chi calunnia e offende è spaventato”

Bagno di folla nella 167 di Marcianise per il candidato sindaco Dario Abbate che si è presentato, alla diretta televisiva di Tele Luna, accompagnato dal suo principale sostenitore, l’europarlamentare Nicola Caputo, dal consigliere regionale Giampiero Zinzi e dalla dottoressa Maria Luigia Iodice, medico ed esponente di rilievo della politica marcianisana. Proprio quest’ultima ha aperto la serata: “Mi sono sentita offesa da chi afferma che non sa cosa farsene dei medici locali ma che lui punta ai medici che vivono in America e che conoscono l’inglese. Beh – ha aggiunto la dottoressa Iodice – conoscono medici locali bravissimi e che lavorano senza sosta, ma che non conoscono l’inglese. Viceversa so di specialisti che sono stati all’estero e che padroneggiano perfettamente l’inglese ma che della professione medica conoscono poco. È stata un’offesa gratuita per tutta la nostra categoria su cui non riesco a passar sopra”.

Stoccata finale del consigliere regionale Gianpiero Zinzi agli avversari di Dario Abbate: “È stata una campagna elettorale all’insegna della calunnia, e questo ci fa piacere perché solo quando si è spaventati si ricorre a questo tipo di strategia”.

Questa sera si festeggia la chiusura della campagna elettorale in Piazza Carità alle ore 20 con cantanti e gruppi di ballo.

 

venerdì 3 giugno 2016

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *