Marina Rippa per In Altri Tempi e Luoghi

“In Altri Tempi e Luoghi” è un’iniziativa del progetto “Napoli Città Giovane: i giovani costruiscono il futuro della Città”, realizzato nell’ambito dei Piani Locali Giovani – Città Metropolitane, promossi e sostenuti dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci – Associazione Nazionale Comuni Italiani

A fine ottobre ha preso il via In Altri Tempi e Luoghi, un progetto organizzato dall’Associazione Trerrote dedicato ai giovani, sostenuto dall’Assessorato ai Giovani, Politiche Giovanili, Innovazione, Creatività del Comune di Napoli e che rientra nel Piano Locale Giovani. In altri tempi e luoghi è sostanzialmente un corso di alta formazione teatrale per promuovere un profilo di attore/educatore capace di utilizzare le pratiche teatrali quali strumento di crescita esplorazione e sviluppo dell’identità personale.
Il corso, totalmente gratuito per i partecipanti, prevede anche dei alcuni contributi seminariali con registi, coreografi ed attori professionisti. Il primo seminario intensivo sarà tenuto da Marina Rippa, esperta di drammaturgia del corpo, nel week-end dal 14 al 16 novembre presso il Complesso Monumentale San Giuseppe a Pontecorvo. L’incontro, così come tutti i prossimi seminari, è sostenuto da Altrascena_napoli, un progetto a cura dell’associazione Altradefinizione dedicato agli artisti e agli operatori che lavorano in ambito performativo.

Ufficio stampa: Gabriella Galbiati 320 21 66 484 – galbiatigabriella@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *