Marino Bus, la low cost apre nuovi Hub a Napoli e Caserta

Dopo l’inaugurazione della nuova linea che collega quotidianamente Milano e Torino con Svizzera e Germania a soli 19 euro, Marino Bus annuncia un’altra importante novità: a partire da ottobre, Roma Tiburtina, Napoli e Caserta diventano 3 nuovi Bus Hub di MarinoBus. Dal Bus Hub di Roma Tiburtina sarà possibile raggiungere tutte le principali destinazioni del Nord Italia e d’ Europa come Francoforte, Lucerna, Zurigo, Winterthur, Singen, Stuttgart, Karlsruhe e Mannheim-Heinrich.
Il Bus Hub di Napoli e quello di Caserta , invece, saranno punto di partenza e arrivo per tutte le mete del network italiano ed europeo, grazie ad una serie di collegamenti che permetteranno di raggiungere in poco tempo le destinazioni del Centro Nord Italia, della Germania e della Svizzera . Restano confermate le 16 tratte giornaliere da e per la Puglia in partenza da Napoli. Marino Bus ti invita a viaggiare tutti i giorni su un vero e proprio salotto su strada con i nuovi autobus Van Hool dotati di sedili in pelle reclinabili e con poggiapiedi, prese di corrente e USB, Wi-Fi a bordo e possibilità di portare con sé fino a due bagagli in stiva più uno a bordo.

 

Fonte: ildenaro.it | Economia, politica, professioni, mercati: il quotidiano delle imprese campane, della finanza, che guarda all’Europa e al Mediterraneo

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *