Marketers Meetup Caserta: al Terminal Audi Funari l’incontro di imprenditori digitali

Permettere ai giovani imprenditori digitali di tutta Italia di incontrarsi dal vivo e costruire nuove relazioni attraverso il confronto: questo l’obiettivo principale del Meetup local organizzato dal gruppo Marketers Campania e che ieri si è svolto a Casagiove.

A fare da scenario il Terminal Audi Funari, da sempre fucina di idee, progetti ed incontri tra giovani imprenditori che ieri è stato affollato da oltre cento partecipanti.

Ad aprire l’evento, organizzato per Marketers da Mario Di Girolamo e Vittoria Di Caterino, l’incontro dibattito dal titolo “Da sconosciuti a true fan: la relazione prima della vendita” con Andrea Di Foggia, Project Manger e Funnel Specialist, Elio Amato, Head della Division Facebook Advertising di Marketers e Luca Mastella, socio e Head of growth di Marketers.

<<Anche quest’anno il Gruppo Funari ha testimoniato la sua vicinanza e la sua sensibilità ad iniziative come questa. Portare il Meetup a Caserta per noi è motivo di grande orgoglio anche perché la partecipazione è strepitosa e questo ci incoraggia a fare sempre di più. L’evento di ieri è la dimostrazione che quello di Terra di Lavoro è un terreno fertile sul quale si può e si deve lavorare. La community Marketers in Campania è una delle più attive e speriamo che altri si aggiungano presto!>>.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

L’Ufficio Stampa

 

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettr

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *