Michele Del Prete, Reggia di Caserta e Telethon : le eccellenze di Event 2017

di Antonio De Falco
Caserta. Ancora una volta solidarieta’ , cultura ed arte si intrecciano nella Reggia di Caserta per dare vita a quello che a tutto tondo puo’ essere definito l’evento dell’anno a Caserta, cioe’ EVENT 2017, uno spettacolo nello spettacolo per la raccolta fondi Telethon , che si svolgera’ sabato 13 novembre nella Reggia di Caserta a partire dalle ore 20.30.
James Senese, Pietra Montecorvino, M’Barka Ben Taleb e Gennaro Cosmo Parlato e l’attore Marco Palvetti, il Salvatore Conte di Gomorra:  questi  alcuni  degli  attesi ospiti di EVENT 2017.
 La  serata  delle ” eccellenze” e’ stata  organizzata dallo stilista casertano Michele Del Prete per presentare la nuova collezione alta moda e sposa 2017.  Non solo moda, musica e cinema, ma anche le bellezze architettoniche del nostro territorio saranno protagoniste dell’evento.
” Ancora una volta – dice Michele Del Prete – abbiamo scelto  come  location d’eccezione, domenica 13 novembre  lo scalone reale della Reggia di Caserta”.
All’evento saranno presenti, fra gli altri, il Sindaco di Caserta, Carlo Marino, e il Direttore della Reggia di Caserta, Mauro Felicori.
Al fianco di Michele Del Prete  la instancabile Melina Cortese, referente provinciale  Telethon e Carlo Pilotti coordinatore provinciale Telethon. ” Come da circa 5 anni – spiega Melina Cortese – la sfilata   rientra tra le iniziative per la raccolta fondi di Telethon e  la sensibilita’ umana e artistica di Michele Del Prete e’ sempre riescita in questi anni  a modellare il sentimento di solidarieta’ della citta’ di Caserta”.
  Nel corso della serata, tra tutti coloro che avranno aderito alla raccolta fondi, verrà estratto a sorte un abito della linea “Michele Del Prete Haute Couture”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *